giovedì 28 aprile 2011

Le amichevoli



Come tutti gli anni, per iniziare con il piede giusto abbiamo deciso di fare qualche partita per capire che strascichi ci ha lasciato un anno sulle gambe e sulla pancia. Tutte le amichevoli fissate si giocheranno al campo DE ROSSI con inzio alle 22.00. Si raccomanda massima puntualità.

L'Organizzazione

mercoledì 27 aprile 2011

Le maglie per la quinta edizione...



Visto il risultato dello scorso anno...



...il presidente dei campioni in carica della A.S. Palmetta si è presentato con un vassoio pieno di cornetti per allietare la serata dedicata al sorteggio. Tutti ci siamo chiesti: "Tentativo di corruzione o scaramanzia?" visto che lo scorso anno le pastarelle avevano portato alla vittoria finale?

Un altro anno insieme...

Aprile 2007. Un mese ed un anno che sono per me importanti perchè ho scoperto come il calcio possa aggregare tante persone sia dentro un rettangolo verde, ma soprattutto fuori. In questa data sono state gettate le basi per la prima edizione del Trofeo Caffarella. Ad oggi sono passati quattro anni durante i quali ho avuto modo di conoscere persone nuove, diverse, e tutte quante mi hanno lasciato qualcosa in più, mi hanno fatto crescere e mi hanno dato la possibilità di continuare a credere in un sentimento bellissimo: "L'amicizia".

Continuiamo così, con la nostra creazione, un "semplice" torneo di calcio, un momento di condivisione, di divertimento, di sorrisi, senza dimenticare che tutti puntano alla vittoria finale perchè mettere in bacheca il prestigioso Trofeo è un riconoscimento che rimarrà indelebile nei nostri ricordi.



Ciao a tutti e sempre w il trofeo caffarella.
Tony