lunedì 11 giugno 2007

Ultimissime dal Calcio Mercato


Nella giornata di Sabato 9 giugno si sono chiuse le trattative circa acquisizioni e passaggi degli ultimi giocatori, prima della consegna delle Liste al presidente Organizzatore Tony.
Ecco una sintesi degli ultimi movimenti.
Poveri di Calcio: Il bliz tra venerdì e sabato del dirigente Stella (titolare anche dell'omonimo pastificio) non va a buon fine. Infatti, nonostante il lauto contratto offerto al talento Lametino, complice anche il forfait di una nota mamma, il Dott. Emilio inciampa ancora una volta e non riesce a chiudere una trattativa che ormai sembrava andata in porto. Sempre nella giornata di Sabato, il capitano della Poveri di calcio contattava un agente di stanza al quartiere Centocelle e chiudeva in tutta fretta la trattativa con Mirko Baia, attaccante visionato nell'ultima amichevole.
Il prezioso acquisto effettuato dopo l'ultima amichevole per ingrossare le fila della compagine di Roma Sud, Gianluca Ciolfi - classe '83, passa tra i titolari di cui tecnicamente già faceva parte.
Ultimo ma non ultimo, dopo un acceso scambio di SMS capitan Monaco strappa la promessa d'onore da parte di Inaffidabbiloni. Sembra che il portierone dell'Appio abbia garantito la sua presenza a tutte le partite. Bah, speriamo bene!!!
Nati Stanchi: come sappiamo tutti, la compagine di Mister Bonetti è stata la più bersagliata dagli infortuni, tant'è che in queste settimane è stata costretta ad affacciarsi più volte sul mercato romano. Ultimo acquisto, in ordine di tempo, è una nota conoscenza del calcio Caffarelliano, Paolo Guerrera. Un grosso Benvenuto anche a lui.
Real i Minchioni: nulla di nuovo tra i titolari ma alla consegna delle liste, tra i "fuori rosa" spicca tra tutti un nome, Fabrizio Antonini classe 1980. Il talento dalla primavera della Roma ha fatto diverse esperienze tra cui il Sora e per ultimo la Viterbese, nella quale nella stagione 2006/2007 ha collezionato 8 presenze nel campionato di C2. Sarà questa, oltre al tiro-cross dal fondo, l'arma segreta della compagine di Antonacci e Vrivi?
Palmetta: nulla di nuovo sul loro fronte

Nessun commento: