venerdì 1 giugno 2007

Ultime dal Mercato



La prima notizia è ancora un'indiscrezione. Sembra che la ricerca dei Poveri di Calcio sul mercato di 2 punte, dopo la defezione di alcune pedine fondamentali nel reparto avanzato, sia arrivata a buon fine. Il dirigente sportivo Emilio Stella pare che con un bliz notturno sia volato in quel di Lamezia Terme e abbia chiuso l'accordo con il talentuoso Attaccante Gianfranco Russo. Si parla di una quinquennale da 5 forme di pecorino romano + premi in bottiglie di romanella a seconda dei goal segnati.
Ma i Poveri di Calcio sembrano essersi assicurati anche le prestazioni del giovane Gianluca (fratello di Tonigno, mitico giocatore dell'oratorio negli anni novanta), che scenderà in campo martedì in quello che sarà, un anticipo di Trofeo.
Notizie di movimenti sul mercato anche per i Nati stanchi che dopo una serie di infortuni piuttosto gravi, tra i quali come dimenticare quello di Capitan Bonetti, hanno trovato l'accordo con Gabriele Monaco (cugino del capitano dei Poveri di Calcio) con la formula di prestito con riscatto già stabilito. Al centrocampista del prenestino andranno 4 numeri di focus del 2006 e una serata con la celebre Mamma che tutti noi conosciamo bene (tutti ricorderanno la famosa canzone di Rino Gaetano). In fase di definizione anche l'accordo con il roccioso difensore Paolo Guerrera, dal quale si aspetta ancora una risposta positiva.
L'Organizzazione

2 commenti:

BIF ha detto...

Attenzione.. le prime schermaglie!!!

oliver ha detto...

Attenzione!!!L'affare si complica. Pare che Russo, nonostante l'offerta sia allettante, abbia chiesto di più e cioè, dopo la fine di ogni partita, di passare dalla madre di Giampaolo. L'impresa si fa sempre più difficile visto i tanti impegni della buona donna......