venerdì 22 giugno 2007

L'ANGOLO DELLE INTERVISTE - CAPITAN ANTONACCI

Giornalista: Buongiorno capitan Antonacci. Ha visto la partita di Ieri sera tra Poveri e Nati stanchi?
Antonacci: No, pultroppo sono mancato da Roma per lavoro ma ho comunque visto dal Blog, sempre molto aggiornato, che i Poveri di Calcio hanno vinto. Sicuramente sarà stata una bella partita
G: Ha qualche curiosità sulla partita di ieri?
A: Si una si ma Monaco non è stato ammonito?
G: No
A: ma allora non ha giocato?
G: ok abbiamo capito il tono della domanda. Facciamoci seri, a 2 giornate dall'inizio qual'è il bilancio che fa del trofeo?
A: Devo dire che il livello è molto alto e credo sia raro vedere tanta organizzazione in campo tra squadre di giocatori che o non hanno mai giocato a 11 o che comunque non giocano spesso insieme. Senza considerare nessun allenamento. Veramente una bella sorpresa.
G: e della sua squadra cosa si sente di dire?
A: C'è un po' di rimpianto per non essere riusciti a portare 11 giocatori in campo durante la prima partita. Siamo certi che in 11 avremmo vinto ed oggi a 6 punto potevamo guardare la classifica da un altro punto di vista.
G: abbiamo sentito nei corridoi del De Rossi di una sua polemica con l'Organizzazione. Ci può spiegare?
A: Certo non è un segreto. Ho contestato la Formula del girone, in particolare il fatto che le 2 partite della 3° giornata non si svolgessero allo stesso orario.
G: Teme accordi Giovedì prossimo?
A: Beh non tanto per la Palmetta ma conoscendo l'origine salernitana di alcuni componenti della Poveri di Calcio, il pensiero non è proprio dei più puliti.
G: Ci pensa al titolo di capo cannoniere?
A: Direi proprio di no. Solo che se i miei compagni non mi metteranno in condizione di segnare almeno 2 goal a partita il prossimo anno non li chiamo.
G: Prospettiva delle prossime partite?
A: Siamo i più forti e se non vinciamo il Trofeo è solo colpa nostra. Ho esagerato?

Nessun commento: