lunedì 18 giugno 2007

L'ANGOLO DELLE INTERVISTE - CAPITAN MONACO


Giornalista: Buongiorno capitan Monaco. Alcuni giorni senza suoi interventi nel Blog, colpa del risultato della 1° partita o cosa?
Monaco: Non centra nulla il risultato, sono stato un po' impegnato per motivi di lavoro e non, non potrei mai trascurare la mia creatura.
G: allora che ci dice del 2 a 2, 10 contro 11.
M: dico che essendo la prima partita anche se abbiamo giocato tutta la partita in superiorità è un risultato che mi soddisfa. D'altronde abbiamo incontrato una delle maggiori pretendenti, in più è il Derby e si sa, non come dice Zeman, che il Derby è una partita a se.
G: noi vi abbiamo visto in difficoltà soprattutto nelle ripartenze avversarie e nell'applicazione dei fuori gioco
M: è vero abbiamo sofferto sui lanci della Real i Minchioni, tant'è che più volte ho invitato i miei difensori a non abusare della tattica che a questi livelli può rivelarsi un suicidio. A tal proposito volevo stigmatizzare la tattica di gioco della Real i Minchioni che per l'occasione sarebbe stato più giusto chiamare Real i Lancioni. In alcuni momenti mi hanno ricordato la Svezia o la Danimarca negli europei del 2000.
G: Durante la partita c'è stato un episodio molto discusso. la mancata Espulsione di Ascenzi per fallo da ultimo uomo. Qual è la sua opinione?
M: E' vero probabilmente c'era l'espulsione di Sandro, ma a voler proprio fare i precisi, i Real i Minchioni, tra proteste ininterrotte e falli degni del miglior Pasquale Bruno, avrebbero dovuto finire la partita in 7. Quindi un po' di decoro, Grazie.
G: Ha un messaggio particolare da dare, a qualche giocatore?
M: A qualche giocatore no ma a qualche mamma si: "Tranquille, anche se ultimamente frequento più i vostri figli, dopo l'8 luglio sarò tutto per voi!!!"

Nessun commento: