venerdì 15 giugno 2007

LA PALMETTA - LA FOTO


4 commenti:

il presidente ha detto...

La sorte a voluto che la nostra muta da gioco è nera, quindi dico solamente una cosa onoriamola.Per il prossimo imminente impegno io in qualità di vostro presidente prometto subito un rinforzo di grande rilievo Marcolino detto URAGANO.E ricordo hai miei calciatori che per ogni assenza non giustificata ogni singolo componente della squadra sarà sanzionato con una multa di 10 euro.La A.S. PALMETTA vuole ricordare a tutti i suoi calciatori che il Mister Michele gode della piena fiducia della società. Chiedo pertanto come Patron della società massimo impegno e determinazione dai miei calciatori, un ringraziamento speciale di tutta la squadra è doveroso verso Sandro Telloni che malgrado l'assenza del nostro portiere titolare ha giocato nel ruolo piu' delicato per questo va il nostro grazie. Nonostante qualche mugugno la decisione del Mister per la scelta del capitano va rispettata e per questo il nostro capitano indiscusso è Vincenzo Orru'.Certo di vedere già dal prossimo impegno un attegiamento diverso ricordo hai miei calciatori di scendere in campo con spirito di sacrificio e di colletività perchè noi siamo la A.S. PALMETTA.
GRAZIE

il presidente ha detto...

La società A.S. PALMETTA comunica ufficialmente l'esonero dall'incarico di allenatore di Michele detto Ciccio ringranziandolo fin qui per l'operato svolto,anche se da parte della dirigenza c'è un po' di rammarico perchè insieme si stava lavorando per un progetto futuro,purtroppo pero' l'atteggiamento del Mister per noi è inaccettabile ed innamissibile, perchè la nostra società deve essere un punto di arrivo non di partenza, questo lo vorrei ricordare a tutti i miei tesserati,la dirigenza si è sentita tradita perchè nel momento decisivo del torneo in prossimità delle semifinali il Mister ha pensato bene di andare in vacanza
senza riferire niente in società quindi noi possiamo solo che augurare di fare buone ferie e di prolungarle perchè non è piu' un tesserato della società A.S. PALMETTA, ricordo a tutti i miei calciatori di comportarsi da professionisti e di onorare la maglia perchè la società è convinta che la squadra possa vincere il torneo quindi voglio che la concentrazione rimanga alta sopratutto nei primi minuti di gioco onde evitare di andare dopo 5 minuti sotto di due reti.
La società sta lavorando e valutando con molta serenità la persona da far sedere sulla nostra panchina appena la nostra scelta sarà ricaduta sulla persona giusta uscirà il comunicato ufficiale con il nome del prossimo allenatore.

GIPPI ha detto...

presidente mi sono permesso di creare un post con la sua dichiarazione visto che mi sembrava una comunicazione piuttosto importante e piena di patos. Se vuole iniziare a scrivere i post in autonomia mi può inviare una mail a sblindola@tiscalinet.it e la abilito. In bocca a lupo per il proseguo del trofeo.

Capitan Monaco - Poveri di Calcio

il presidente ha detto...

COMUNICATO UFFICIALE A.S. PALMETTA
_________________________________

Dopo una lunga riunione finita nella tarda serata di ieri ,una riunione a volte anche da i toni un po' accesi tra la dirigenza e i senatori della squadra ed il suo capitano in cui ambedue le parti hanno esposto le loro opinioni riguardo la situazione difficile che si è venuta a creare nello spogliatoglio dopo l'esonero di Mister Michele, la societa' a riscontrato un alto senso di responsabilità e di attaccamento alla maglia e una grande voglia di rivincita ,quindi si è arrivati a prendere una decisione di comune accordo, una decisione che non vada ad intaccare l'equilibrio dello spogliatoio, la squadra sarà allenata da i senatori stessi e quindi da Luca Rizzotti e Massimiliano Lentini con il supporto del nostro capitano Vincenzo Orru', nuovo dirigente accompagnatore sarà Fabrizio Marazzi,la società è certa di aver fatto la scelta giusta perchè sicuramente sono le persone piu' indicate per ridare gli stimoli appropiati allo spogliatoglio,di far tornare la serenità giusta per affrontare gli impegni che rimangono da giocare.Poichè già fatto piu' volte vorrei ricordare che la nostra società deve essere un punto di arrivo non di partenza noi siamo la A.S. PALMETTA,quindi la dirigenza ha preteso dallo spogliatoglio di non accettare piu' assenze ingiustificate da parte dei suoi tesserati altrimenti ogni singolo sarà messo fuori rosa per tutta la durata del torneo, in riguardo a quanto detto sara' messo fuori rosa anche Alessandro Telloni per lo stesso motivo dell'allenatore perche' in prossimita' della fase finale del torneo cioe' la piu' delicata a pensato bene di andare in ferie quindi possiamo augurare anche a lui di fare buone vacanze.