lunedì 4 giugno 2007

IL CASO DEL TROFEO

Ebbene si ormai sta diventando un caso, Rossoni (detto l'Inaffidabiloni) sta diventando un caso. Per l'ennesima volta si rende indisponibile per una delle amichevoli pre-trofeo. Sembra che questo atteggiamento abbia convinto il Capitano e il vice della Poveri di Calcio, a dare un occhiata sul mercato in cerca di un portiere che possa dare maggiore dispobilità.
Intanto dalla Poveri di calcio fanno sapere che per la seconda edizione del Trofeo, non saranno più disponibili a rinnovare, alla compagine di Mister Vagarini, il prestito del Ragno nero, che verrà prontamente riscattato già a fine Luglio.
Attendiamo sviluppi.

L'Organizzazione

2 commenti:

borzaccaldi ha detto...

Incredibile.... questo conferma sempre di più il suo soprannome di inaffidabile.... oppure stà facendo tutto ciò perchè non vuole rinnovare il contratto e andare a giocare da un'altra parte... Ancora non ha capito che il contratto lo stracciamo noi quindi può già considerarsi libero....

BIF ha detto...

Basta con le persone INAFFIDABILI!!! vogliamo gente seria! Stiamo chiedendo di GIOCARE PARTITE DI CALCIO = DIVERTIMENTO, non di andare sul patibolo! Perciò via quelli come INAFFIDABILONI!!