martedì 5 giugno 2007

Amichevole 05/06/2007 - Real_i minchioni vs Poveri di calcio

Ormai siamo giunti all'ultima amichevole pre torneo per le due compagini che si sfidano in un attesissimo derby che, causa un destino particolare, si ripeterà la settimana prossima in quella che sarà la sfida inaugurale del Torneo. Lì, però, ci saranno i tre punti in palio e forse la competizione sarà più viva, anche se i giocatori della Real_i minchioni devono vendicare un sonoro 9 a 1 subito in quella che è stata la primissima amichevole, disputatasi ormai un mese fa.
Oltre le assenze importanti del maratoneta Di Carlo e del roccioso Borzacchini, i Poveri di calcio sono ancora in emergenza portiere, e si vedono costretti a schierare il buon Ciciarelli tra i pali anche se, visto quello che ha combinato nell'ultima amichevole, questo è il ruolo che più gli si addice. Sull'altra sponda invece, Mister Vagarini, potrebbe avere a disposizione, per la prima volta in tutte le amichevoli, un cambio in panchina.
Vedremo cosa accadrà stasera sul campo della Libertas Centocelle e attendiamo tutti in trepidazione l'inizio dell'ambitissimo I° Trofeo Caffarella.
the PRESIDENT

3 commenti:

borzaccaldi ha detto...

spero che questa sera ci sia un'ottima partita da parte delle due formazioni e che regalino comunque un'ottimo spettacolo, ma soprattutto che la mia formazione anche rimaneggiata possa dare il colpo di grazia per l'esonero di mister Vagarini...

Tessssoro ha detto...

io volevo solo dire che ancora una volta il buon Stella parla parla e non conclude nulla....abbasso la Calabria!!!!!

GIPPI ha detto...

se non porta a buon fine l'accordo venerdì rischia l'esclusione. Quanto è vero che è Calabrese!!!