mercoledì 27 giugno 2007

3a Giornata: REAL_I MINCHIONI - LE PAGELLE

Vrivi 6: Nell’ultima partita del girone, quella che potrebbe valere il primo posto in classifica, si attende una prestazione sontuosa ed invece fa da spettatore. Nelle prima occasione pericolosa viene salvato dalla traversa e nella seconda subisce il gol. Inoltre mostra insicurezza nei tanti cross che arrivano dentro l’area di rigore. SPENTO.

Antonini D. 7: Un’altra prestazione degna di nota. Esterno sinistro di una linea difensiva, per un po’ a quattro e per un po’ a tre, fa al meglio il suo dovere chiudendo tutti gli spazi possibili. MASTINO.

Cicadi 7: Anche lui si distingue nella difesa rosa-nero per tenacia e prontezza nel contrastare gli avanti avversari e anche lui non risente dei continui cambi di modulo tattico. PRESENTE.

Pellegrino 7.5: In quella che è per lui la sua ultima partita del torneo (grave perdita per il mister Vagarini) sfoggia una splendida prestazione. Chiude, contrasta, riparte…senza soste. NON PARTIRE.

Croce 6: Alla terza giornata finalmente arriva in orario e la differenza si vede. Riesce ad inserirsi negli schemi del mister anche se deve fare i conti con i continui cambiamenti del modulo tattico che lo vedono quasi sempre coinvolto. DUTTILE.

Unterrainer 6: La forma fisica piano piano sta arrivando anche se oggi spinge meno del solito soprattutto perché, nel secondo tempo, viene messo esterno destro su una linea difensiva a quattro, ed è costretto a pensare più alla fase di copertura. DISINNESCATO.

Belli 6- : Dopo il forfait nella seconda giornata, rientra in campo e come al solito fa la sua parte dal punto di vista quantitativo…un po’ meno da quello qualitativo, nonostante l’anagrafica potrebbe far pensare il contrario. INTRAMONTABILE.

Mastrangelo 6+ : Ormai ha preso possesso della sua posizione in mezzo al campo e svolge il suo compito senza troppe sbavature, anche se potrebbe dare di più. ESSENZIALE.

Tombini 6: Forse oggi è riuscito a combattere la tensione legata alle partite ufficiali, ma è ancora lontano dal giocatore macina chilometri che abbiamo conosciuto durante le amichevoli pre torneo.ESITANTE.

Pirrocco 7: Il perno del centrocampo rosa-nero. Oggi però da il meglio in fase di interdizione, soprattutto quando deve colpire la palla di testa tra gli avversari. Qualche errore di troppo in fase di impostazione. IMPORTANTE.

D’Ippolito 5.5
: Ci aspettiamo qualcosina in più, anche se oggi è stato condizionato da un piccolo infortunio nel primo tempo. PENNICHELLA.

Bucci 7: Grande Alex nell’azione che ha portato al vantaggio della Real_i minchioni. Da quel momento in poi comincia una sfida aperta con i difensori avversari, scatti, allunghi, dribbling (forse qualcuno di troppo). Proprio in una delle sue serpentine subisce purtroppo un brutto infortunio alla caviglia destra. Speriamo non sia nulla di grave. VOGLIOSO.

Antonacci 8: Perché un voto così alto? Risposta facile facile: gli capitano tre occasioni e due le trasforma in gol portando i suoi al successo. Sempre più leader della classifica marcatori. INGORDO.

Mister Vagarini 6.5 : Ha le idee un po’ confuse in merito al modulo da adottare in questa partita. Inizia schierando un 4-4-2 classico per poi passare ad un 3-5-2 che però non lo soddisfa e quindi torna sui suoi passi. PRUDENTE.

1 commento:

GIPPI ha detto...

a Paolè ma tu madre a roma ce resta?